Napule è 'a voce d'e criature



Napoli e' fuori controllo ... ormai siamo ai livelli di città sud americane come Bogota' dove da tempo la targa del mezzo viene riportata sul casco del motociclista ( per cercare di identificarlo quando lo ha in testa ) e dove le moto sono interdette nel centro città per i troppi crimini. 

MANDATE L'ESERCITO A NAPOLI ,servirà a poco, ma che lo Stato dia un segnale forte diverso da "Adda passa la nuttata" la società civile non può essere sempre scollata dallo Stato Italiano, sola e ignorata.

INVIATE L'ESERCITO, cosi con l'esercito in città traffici,spacci e spaccini rallentano e i vecchi Boss che avevano "un codice di onore" parleranno coi nuovi Boss che sparano alle bambine nei polmoni ... e cosi si danno una raccolta e si rendono conto che non sono in una fiction.

INVIATE L'ESERCITO , 4 settimane fa, hanno ucciso un nonno davanti al nipote che lo portava all'asilo, adesso hanno sparato a una bambina che e' mantenuta in vita attaccata a un polmone artificiale INVIATE L'ESERCITO A NAPOLI invece del quaquaraqquismo pre elezioni europee,E' UNO SCHIFO!

Caro,
ministro della Difesa Elisabetta Trenta , oltre al Kosovo, al Libano, al Mali, alla Turchia , all'Afganistan, al Marocco, alla Somalia, all'Iraq ... iniziamo una MISSIONE DI PACE in ITALIA a NAPOLI , mandiamo l'esercito in citta,iniziamo a portare la PACE in ITALIA che E' UNO SCHIFO!

Penose le fiction che esaltano la Camorra come invincibile e penose le persone che riescono ad indignarsi solo per gli Africani, INDIGNIAMOCI per i NAPOLETANI che muoiono a NAPOLI che vengono sparati in pieno giorno, in pieno centro, davanti agli asili o direttamente per i bambini colpiti, E' UNO SCHIFO!

Inviate i soldati in assetto antissommossa agli ingressi degli asili, delle scuole, degli ospedali ... Sarebbe veramente un bel gesto! Vorrebbe dire NON CE NE SBATTIAMO I ******** , VORREBBE DIRE prima del MALI, del KOSOVO, della LIBIA, della TURCHIA, del LIBANO ...etc ... IL VOMERO, CAPODIMONTE, RIONE SANITA, I QUARTIERI SPAGNOLI, POSILLIPO ...

Lo STATO italiano non puo arrivare sempre dopo o mai. Lo STATO Italiano non puo essere sempre meno preparato del Gabibbo, E' UNO SCHIFO!

FORZA NOEMI

Meno fiction, piu STATO!