FEMMINISMO FORESTALE E DI MANIERA


Viviamo in una nazione cosi arretrata e con una cultura cosi ottusa e a farne le spese sono i più deboli tra cui anche le donne, abbiamo dei primati europei aberranti, tipo siamo il primo stato europeo per donne uccise ogni anno.

Quindi la parità e tutela delle donne e' una cosa SERIA che andrebbe portata avanti da gente illuminata per far progredire una società asfittica,bigotta,retrograda e connivente.

Detto questo, quando ci si nasconde dietro questo paravento invece per danneggiare un leader.politico , giustizialista e che si e' ritagliato il ruolo di garante, di danni se ne fanno in eguale misura a tale leader ma anche ad un discorso SERIO sulla condizione della.donna.

A 19 anni , si e' tardo adolescenti , e anche le.donne esplorano ancora la loro sessualità e tentano di trasformare.le.loro fantasie in realtà. Il poliamore con più uomini o più donne e' una fantasia ricorrente in qualsiasi essere umano normale e qualcuno o qualcuna lo realizza ... e non a tutti piace ...dopo averlo fatto, nella stessa misura di altre.pratiche sessuali...che finche le immagini ti faranno arrapare e poi quando le hai fatte le scarti.

Se c 'e' stata violenza o meno dovrebbero deciderlo istituzioni differenti dai giornali, a cui gli imputati dovrebbero presentarsi in una condizione di parità prima del dibattito, linciare uno degli imputati prima di un dibattimento per fondamentalmente screditare suo padre, che ha il ruolo di garante, NON E' FEMMINISMO e' altro.

In generale chi si vuole organizzare un festino a casa sua e vuole provare qualcosa di forte , si può rivolgere a professioniste del settore,che in altre nazioni non la nostra , arretrata, emettono anche uno scontrino pagano le tasse sulle loro performance e hanno una pensione e non con la prima incontrata , ma con una che si conosce e si sa che e' sul.pezzo , perche' purtroppo non e' infrequente, che una persona consenziente poi il giorno dopo lucidamente comprenda di aver fatto un esperienza sbagliata e se la prende con gli altri anziché con se stessa/o, oltretutto se c'e' di mezzo anche una persona famosa , ricca e la.possibilità di avere risarcimenti con tanti zeri.

Certi fatti di cronaca dovrebbero rimanere tali e.le femministe di maniera finte fanno male al movimento femminista.

Anche le donne possono ciulare, e ciulare forte ... le violenze e le calunnie vanno dimostrate nelle opportune sedi...dove accusato e accusatore devono.partire da una condizione di parità'... altrimenti non sei una femminista... ma altro per altri motivi.