Milano-Leopoli ( 1.696 km ) Milano-Palermo ( 1.503 km ) la guerra e' qui

il DonBass vale il 10% della popolazione Ucraina e vale il 25% del PIL dell'Ucraina, e' un po come la Lombardia o L'Emilia il motore economico e da anni dal 2014 voleva l'indipendenza sia dalla Russia sia dall'Ucraina.

La Russia ha soffiato sulle aspirazioni indipendentiste e poi le ha occupate coi TANK e riannesse.

Ma c'erano dei trattati in corso su tali regioni e riconoscerle come repubbliche indipendenti  e invaderle coi TANK e poi riannetterle alla Russia e' criminale e una violazione internazionale.

Purtroppo non finisce qui.

Il piano e' piu ampio, si occupa l'esercito Ucraino nel DonBass con una guerriglia a bassa intensita e cosi si lascia sguarnita Kiev e verra' invasa o da nord dalla Bierorussia o da Sud da Odessa e poi verra messo ob torto collo un nuovo Governo filo Russo.

In pratica la Storia ripete se stessa, anche se questa non ve la fanno studiare a scuola e non ci fanno i film, a scuola non vi fanno studiare la "Primavera di Praga" a scuola non vi fanno studiare l'invasione Russa di Praga nel 1968 , a scuola non fanno studiare chi era JAN PALACH, a scuola non vi fanno studiare la resistenza del vescovo di Cracovia al regime Comunista.

Anche in Ucraina c'e' stata una Primavera che ha messo in fuga Viktor Yanukovik , filorusso, che ha tentato di boicottare l'ingresso nella UE e nella Nato provocando il MAIDAN la Primavera Ucraina , giovani in piazza per entrare nella UE e chiudere con un passato che non vogliono piu...giovani con in mano un foglio di carta con scritto UE caduti sotto i colpi sparati dai cecchini sulla folla, era il 2014 forza dell' ordine autorizzate a sparare, la finta tregua e poi la reprimenda.

Quello che sta accadendo e' UN INVASIONE bella e buona e il piano e' di imporre dopo aver occupato Kiev un governo filo russo che democraticamente gli Ucraini hanno bocciato nelle urne.

ORA CI DOBBIAMO CONTARE PER DAVVERO IN ITALIA:

1) Dobbiamo contare chi va a cantare Bella Ciao e parla di resistenza quando governa il PD dopo aver perso le elezioni e ora stara' zitto e non canterĂ  nulla mentre un dittatore Comunista invade Militarmente uno Stato che dista da noi come Palermo

2) Dobbiamo contare chi ci sta da 10 anni rompendo  ** **** con Mussulmani che arrivano con scafisti dall'Africa pagando ( e poi i camion impazziscono mentre mangi un gelato sul lungomare di Nizza o mentre passeggi sulle Ramblas a Barcellona o i Mercatini di Natale in Germania non sono piu cosi sicuri o se vai a ballare in una discoteca a Parigi, non sei piu spensierato ), e ora ci sono invece quasi 5 Milioni di Cristiani in pericolo che distano da noi come gli abitanti di Palermo e che vogliono entrare in Europa Democraticamente facendo tutti i passi che sono richiesti

3) Dobbiamo contare chi in Italia vuole stare nella Nato e pero poi  non condanna Putin e le sue azioni militari unilaterali , violente e antidemocratiche per soggiogare Stati che vogliono entrare in Europa.

4) Spero che i giovani finalmente maturino un giudizio critico e non dividano il mondo acriticamente in buoni e cattivi pensando che solo il Nazismo sia un obrobio per l'umanita coi sui 17 MILIONI di morti e dei 100 Milioni di Morti dei Regimi Comunisti si puo anche  non parlare mai. Spero che i giovani capiscano che l'immigrazione va controllata perche' l'Europa la dobbiamo costruire insieme noi Europei come e' meglio per noi Europei, non ce la devono imporre i paesi Africani del Mediterraneo o un Regime Comunista dove chi vuole una politica differente viene avvelenato. Adesso avete sotto gli occhi cosa fa un regime Comunista, avete sotto gli occhi le mistificazioni del Comunismo che si vuole porre come PEACEKEPEER e vuole DENAZISTIFICARE l'Ucraina. Adesso dovete andare in piazza , adesso vi dovete sperticare per accogliere altri futuri Europei che sono in difficolta, i nostri fratelli Ucraini.

Adesso. Adesso. Adesso. 

 Adesso Liliana Segre può dire che TUTTI i REGIMI fanno SCHIFO in EGUAL MODO!!!!!!!! E non si cerca di soggiogare una Nazione coi carri armati!

 Adesso va detto che la vita di JAN PALACH e' testimonianza come quella di ANNA FRANK! 

Adesso dobbiamo far vedere che qui in Europa abbiamo scelto come nostro simbolo un velo celeste con tante stelle che e' come il velo della Vergine Maria e lavoriamo per la pace tutti i giorni noi Europei!

Adesso la tanto vituperata Bella Ciao cantata ad minkiam un po per tutto ( da ultimo per l'ecologia ) andrebbe cantata contro chi invade e porta la guerra di nuovo qui  in Europa, casa nostra.

Dove siete ?  Se il dittatore e' Comunista, dittatore rimane. Se invade un Comunista sempre che e' un invasione!

Per Putin e' importante soggiogare una nazione e impedirne il processo democratico, deve controllare l'Ucraina perche' la Democrazia Ucraina e i ragazzi in piazza che vogliono entrare in Europa potrebbero infettare la Russia dove gli oppositori del regime Comunista finiscono avvelenati.

Per noi Europei e' importante continuare a costruire l'Europa con chi crede nella Democrazia e nella Pace e gli Ucraini non devono essere lasciati soli. 

Ci dobbiamo essere per gli Ucraini, perche' sono gia un pezzo di noi!

Come Europei dobbiamo scegliere la nostra immigrazione e dobbiamo sostenere gli Ucraini!

Constatiamo, con dolore , che dopo che i cari compagni Cinesi hanno riportato la peste in Europa, ora i cari compagni Russi hanno riportato la Guerra in Europa.