Per la pace ci vogliono le armi


Per la pace ci vogliono le armi e per non far estendere la guerra in Europa ci vogliono le armi.

Tutto questo finche' al Cremlino non eliminano il dog malato che unilateralmente e con la violenza ha provato, senza riuscisci, a mettere sotto il tacco un paese libero e prospero e ha provato, senza riuscisci, a dividere l'Europa confidando negli amichetti che nelle vari nazioni Europee ha foraggiato per anni per mettere zizzania.

CON LE ARMI l'Ucraina ha resistito e SOLO poiche' DI ARMI ne continuano ad arrivare la PAZZIA RUSSA non ha tracimato in Polonia, Ungheria, Norvegia, Svezia altri obbiettivi che il dog malato aveva nel suo risiko.

Impreparati, inferiori in numero, presi alla sprovvista perche' impegnati in vite operose e pacifiche i patrioti Ucraini hanno retto l'onda d'urto Russa e RIDIMENSIONATO un dittatore meschino che a febbraio era sprezzante e il 9 maggio ha gia le orecchie basse.

L'Ucraina e' la porta verso l'Europa e il dittatore terrorista l'ha avuta chiusa in faccia grazie ai tanti martiri Ucraini,gente che ha una dignita' e i cui congiunti magari sono finiti in una fossa comune LOTTANDO PER QUALCOSA DI UNIVERSALMENTE GIUSTO resistere ad un invasione e ridimensionare le mire dell'Imperialismo Comunista dello Zar che parlava col topo.

LA PACE MIGLIORE POSSIBILE PER L'UCRAINA si ottiene ARMANDOLA fino ai denti, oggi e per i prossimi anni perche' di li deve passare l' INFAME RUSSIA se vuole arrivare in mittle Europa.

L'Ucraina dovra' rimanere come monito per i prossimi dog malati:

-se userete la forza non  troverete persone deboli dall'altra parte!

-se userete le armi non troverete persone indifese dall'altra parte!

-se userete il nucleare, vi verra' reso pan per focaccia! 

Noi Europei siamo colti, operosi, pacifici e con un grande cuore, ma vi faremo il culo come un secchio senza alcun problema se ci usate la violenza!

In Ucraina a febbraio c'erano dei ragazzi che si son fatti il mutuo a 30 anni per farsi una famiglia e gia a marzo, dopo 30 giorni, non c'erano piu molti di quei ragazzi splendidi e ricordare il modo INUMANO come sono dipartiti mi addolora e non lo faccio...

il tutto per colpa di Putin! Un terrorista fatto e finito!

CHI HA INVASO e COMMESSO ATROCITA INAUDITE si dovra' sedere al tavolo della pace con il cappello in mano dopo che il suo esercito e' stato randellato e dopo che le citta Ucraine saranno state liberate.

LA PACE MIGLIORE PER l'UCRAINA significa la Pace migliore per l'EUROPA perche' NOI VOGLIAMO GLI UCRAINI CON NOI.

GLI UCRAINI SONO CON NOI, COME I FILLANDESI E TRA UN PO GLI SVEDESI SARANNO CON NOI, DIVENTEREMO GLI STATI UNITI d'EUROPA.

UNITI contro gli STRONZI VIOLENTI che pensano di poter uccidere altri essere umani gratis e invadere nazioni sovrane gratis e UNITI contro i corrotti che hanno preso e continuano a prende soldi da queste MERDE e ne parlano bene in tv e ne difendono gli interessi MARCI in politica.


La Pace in Ucraina si otterra' con una potenza di fuoco superiore.


Chi ha invaso deve uscirne malissimo e averne la peggio altrimenti, avremo ancora Putin e i suoi epigoni nei prossimi anni.

Si sta combattendo sul terreno Ucraino e si sta combattendo un invasore.

Invasore che non e' in grado di stare ad un tavolo di nazioni evolute e prospere, che pensa di spuntare qualcosa bombardando Odessa che e' una citta' ... da una nave bombardano dei civili, come dai carrarmati hanno gia cannoneggiato condomini in altre citta' ... PUTIN E' SOLO UN TERRORISTA, E' IL NUOVO BIN LADEN.

Invasore che si rimangia contratti di forniture che ha sottoscritto dall'oggi al domani provocando danni economici ad alte nazioni prospere, quindi tornera' a vendere pelli di orsi squoiati perche' chi deve fare Business non puo avere un patner cosi inaffidabile.

Invasore che e' cosi ottuso che pensa di poter imporre al mondo evoluto la barbarie con ritorsioni di forniture energetiche o minacce nucleari, invece tutti nel mondo evoluto lottiamo per l'Ucraina perche' tutti lottiamo i soprusi dei violenti.

La Russia si e' messa dalla parte sbagliata della Storia con le sue mani. 

La parola di Putin non vale niente. Anche al tavolo della Pace.

Putin e' uno zero e la sua politica e' zero, non pensa globale e fa male pure in locale ( ai Russi ).

Le armi che si trovera' in faccia se oltreppassa i confini sovrani di altri stati SONO L'UNICO ELEMENTO DETERRENTE per questo minus habens... e il suo ministro degli esteri ( come si chiama Labrador ?)  rimettiamo il filo spinato elettrificato... e un cecchino sulla torre per questa feccia !

Se Putin avesse vinto facilmente in UCRAINA era gia alle nostre porte, con le armi date agli Ucraini invece ha perso di brutto ( anche se non lo ammettera mai ) e passera' alla storia come il successore di Hitler dei tempi moderni.

Quando NOI EUROPEI e NOI OCCIDENTALI ricostruiremo l'UCRAINA 

dovra essere bellissima

con centri commerciali stracolmi del benessere Occidentale che i Comunisti Z-figati non avranno,

con teatri e cinema splendidi ove si promuove la liberta' che i Comunisti Z-figati non avranno,

con concerti splendidi che i Comunisti Z-figati non avranno,

con sfilate e abiti che combattono le discriminazioni  razziali e l'omofobia che i Comunisti Z-figati non avranno,

con ristoranti stellati che i Comunisti Z-figati non avranno,

con infratrutture moderne che i Comunisti Z-figati non avranno,

con Internet che i Comunisti Z-figati non avranno,

... e cosi i Comunisti Z-figati inizieranno a farsi delle domande e darsi anche delle tristi risposte.