Biden dia le armi a lungo raggio all'Ucraina e la contro aerea per le grandi citta'

No al pacifismo di maniera, non servirebbe.

La pace la deve chiedere chi e' stato invaso l'Ucraina e dopo che l'invasore la Russia ha ritirato le sue truppe.

La pace deve essere dignitosa solo per l'Ucraina martoriata e brutalizzata.

La pace deve essere una pace Politica tra l'Occidente di cui l'Ucraina fara' parte e il Regime Comunista Sovietico che non potra' piu allargare la sua sfera di influenza in Ucraina, come invece fa in Bierorussia , Cecenia e altri Stati dove ci sono dei dirigenti che fanno gli interessi della Russia.

Per ottenere cio' la pace va negoziata col successore di Putin che non e' piu un leader credibile per nulla, la parola di Putin non vale niente.

Col successore di Putin si potra inziare a intavolare una piattaforma per la pace, con Putin che sta dando fastidio alla Svezia, alla Norvegia, alla Lituania, alla Polonia, alla Germania e all'Europa tutta e che a giorni alterni minaccia di usare armi nucleari tattiche non si tratta, si e' bruciato con le sue mani.

Con Putin non si tratta.

Nel mentre e' ottima cosa fare pressione sulle comunita Russe di Kalingraad e Crimea, debbono essere ISOLATI dalla madre patria Russia, a) FISICAMENTE con check point posti di blocco abbattendo strutture che possono collegarle con la Russia impedendo il trasnsito di rifornimenti dalla Russia b) POLITICAMENTE il caos generato in questi territori determinera dei referendum di annessione all'Europa e sancira definitivamente e politicamente la sconfitta di Putin che ha iniziato questa guerra per creare un salvacondotto fino alla Crimea.

Kalingraad e la Crimea debbono ricevere lo stesso trattamento di ISOLAMENTO che ha ricevuto Maripul e poi con un referendum vanno annesse all'Ucraina, in modo che Putin comprenda che non andra da nessuna parte e venga contestato dai Russi, la leva e i suicidi e/o la fuga dei giovani Russi squarcia un quadro interno di crescente instabilita'. Ora a Putin serve o una vittoria o la Pace, invece alla Russia e al Mondo serve che si tolga dalle pelotas il prima possibile lui e questa classe dirigente di dementi che sta impoverendo la Russia , L'Ucraina , l'Europa e il Mondo Tutto.

Lanciare oltre 70 razzi sulle citta' Ucraine significa in termini di Guerra  , perdere 70 razzi, in termini politici che oltra ad apparire difronte alla comunita mondiale come un macellaio e che dopo che il ponte con la Crimea e' stato fatto brillare ha subito il primo vero colpo alla sua immagine in Patria, nella Madre Patria Russia la sua immagine non e' piu cosi credibile, perche' evidentemente nella sua retorica la guerra e' per annettere queste comunita' Russofone, che si stanno interrogando evidentemente se ne valga la pena o se sia per loro la scelta migliore ( non lo e' ).

ISOLATE Kalingraad e la Crimea  e politicamente favoritene l'annessione all'Ucraina ( come Europei possiamo offrire un futuro migliore a queste comunita se voltano le spalle a Mosca )

L'Occidente deve riempire l'Ucraina di Armi e deve continuare con le sanzioni Economiche, solo quando economicamente e militarmente diventera infruttuoso continuare il conflitto si ritireranno, e si ritireranno perche' Putin sara' stato deposto.

Se l'Ucraina verra' sostenuta militarmente non prevarranno militarmente.

Se le comunita Russe verranno isolate e integrate in Ucraina, Putin avra' una sconfitta politica.

Se continuaiamo con le sanzioni l'Economia Russa implodera' e scenderranno in piazza i Russi coi forconi.

Tratteremo TUTTI col successore di Putin che dovra' dare delle garanzie all'Occidente e al Mondo, Putin non e' piu un soggetto minimamente Credibile.

Putin deve solo farsi da parte.

Chi vuole manifestare per la pace nel Mondo deve SOLO andare davanti all'ambasciata Russa della sua nazione e chiedere alla Russia di ritirare le sue truppe, queste sono le uniche manifestazioni di pace di persone CENTRATE e non dei soliti Comunisti pagati dal Regime Comunista Sovietico in giro per il Mondo!

Dopo di che debbono essere processati per Crimini di Guerra , Crimini contro l'Umanita' , Crimini pure Ecologici e facciamo pure una Class Action Mondiale come Europei per i soldi che ci faranno spendere con le bollette!

Biden non riconosca Putin come sua controparte, e' solo un paria! E invii piu armi che riesce ai patrioti Ucraini!

Sara' fantastico vedere Putin prima scaricato dai Cinesi e poi deposto dai Russi!