25 Aprile, senza se e senza ma

In Italia ha vinto le elezioni il Centro Destra 

anche nelle consultazioni Regionali che hanno seguito le politiche ci sono state prevalentemente affermazioni per il Centro Destra, e questo significa solo che in tali contesti governera' il Centro Destra, come democraticamente ha indicato 

il Popolo Italiano.

QUESTO NON SIGNIFICA che non bisogna piu' celebrare il 25 Aprile che e' la Festa Nazionale di Liberazione dal Nazifascismo, che va celebrata come e' stata sempre celebrata

QUESTO NON SIGNIFICA che bisogna celebrare in maniera differente da sempre questa ricorrenza importantissima e solenne cercando magari di strumentalizzarla a tutti i costi perche' c'e' un Governo di Centro Destra in carica.

Andare ? Non Andare? 

E' solo una domanda retorica.

ANDARE e ONORARE il ricordo di chi  ha liberato questa nazione da un REGIME

ANDARE o ONORARE il ricordo di chi e' morto per darci la Repubblica Italiana

Senza 25 Aprile non ci sarebbe il 2 Giugno, ANDARE e RAPPRESENTARE   il Popolo Italiano tutto , UNITO E PACIFICATO dopo la seconda Guerra Mondiale.

Il Centro Destra governi oggi in Italia 

come fa il Centro Destra in USA,
come fa il Centro Destra in Israele,
come fa il Centro Destra in Inghilterra,
come fa il Centro Destra in Svezia


...


le solite elocubrazioni mentali Italiane su votare Centro Destra, non debbono piu esistere,

l'estrapolazione di frasi e la creazione di REBELOT sui media main stream ,  si stoppa coi fatti , adempiedo in maniera adamantina al proprio ruolo istituzionale che prevedere, anche, onorare questa importantissima occorenza del 25 Aprile.

Il Centro Destra Italiano dimostri COMPATTAMENTE e MASSICCIAMENTE di essere come i Repubblicani Americani, come i Conservatori Inglesi, etc ...

Come oggi vediamo esserci una guerra in Europa tra INVASI UCRAINI e INVASORI RUSSI, guerra fatta di tanti episodi alcuni vili, altri eroici, ad esempio il 3 aprile e' esplosa una bomba a San Pietroburgo in cui e' rimasto ucciso un blogger nazionalista Russo... verra' un giorno in cui in Europa festeggeremo la Festa di Liberazione Ucraina

Avra' senso in tale ambito puntare il dito su casi come quello successo a San Pietroburgo in un bar per cercare un facile revisionismo pro Putin?

No!

Tra qualche anno quando festeggeremo in Europa la Festa di Liberazione Ucraina dal Regime Russo , la festeggeremo punto!

C'era una guerra e si era in guerra... con tutto quello che drammaticamente accade nelle guerre.

Pero' il risultato finale sara' che gli Ucraini saranno tornati liberi da un Regime che ha provato a invaderli.

Allo stesso modo non strumentalizziamo il 25 Aprile Italiano per facili revisionismi e/o per contestare Governi democraticamente eletti dal popolo italiano.

Usiamo il 25 Aprile per far capire alle nuove generazioni che in Italia i Regimi di qualsiasi colore non li vogliamo piu!

Usiamo il 25 Aprile per dimostrare che il Centro Destra Italiano si vuole mettere al livello
del Centro Destra Mondiale, senza se e senza ma.

Buon 25 Aprile a tutti e grazie agli Italiani Valorosi che ci hanno liberato da un Regime e hanno dato il la' alla nascita della Repubblica Italiana!

( se volete cantare Bella Ciao il 25 Aprile ha un senso ... in una manifestazione ecologista no ... in quel contesto quel canto perde di valore e risulta solo una facile strumentalizzazione ... nello stesso modo in cui non ha senso cantare Tu Scendi dalle Stelle a Pasqua e/o ad minkiam ... mentre Bella Ciao il 25 Aprile assume un valore storico , una sua connotazione fisilogica e ci sta. )