A-Mi.it - Against All Odds ( Storytelling )


Vi raccontiamo la storia dei progetti, cosi ci potete conoscere un po meglio e per chi avra' la pazienza di arrivare in fondo c'e' la promozione che e' attualmente in corso ;-) 

FLORIS GUEST HOUSE 
CONTRIBUTI COMUNE DI MILANO  0 EURO
CONTRIBUTI REGIONE LOMBARDIA 0 EURO
CONTRIBUTI GOVERNO ITALIANO 0 EURO
CONTRIBUTI UNIONE EUROPEA 0 EURO
100% un progetto autofinanziato e 100% un progetto made in Italy che ha resistito coi suoi mezzi a 3 anni di covid

MOMENTI PIU BRUTTI: il Covid, le disdette, i rimborsi, la gente che moriva, mia madre che e' mancata durante il lockdown e non si poteva celebrare  la messa, quando sono entrato in coma. Dopo che ho finito le lacrime e mi sono rimesso in piedi, ho iniziato a investire su questa attività e siamo usciti dalla crisi molto meglio di altri, oggi siamo ancora più forti e eroghiamo un servizio migliore.

MOMENTI PIU BELLI: tanti ricordi specie degli inizi che son stati momenti speciali, ma le signore dell' Uzbekistan che mi hanno regalato tre scatole di cioccolatini sono nel mio cuore, ho intere bacheche di attestati di affetto.



( 2016 ) PENSIERO: Milano fa 7.5 milioni di turisti annui circa 20.500 giornalieri, di questi ne potremmo hostare lo 0.019 % ogni giorno proponendo dei servizi ricettivi per una fascia giovanile, per un turista che ha dei mezzi limitati, per studenti turisti, per pendolari, per persone che vengono a trovare parenti a casa o in ospedale.

( 2023 ) REALTA' DEI FATTI:


A-Mi.it  ADVERTISING
CONTRIBUTI COMUNE DI ABBIATEGRASSO  0 EURO
CONTRIBUTI REGIONE LOMBARDIA 0 EURO
CONTRIBUTI GOVERNO ITALIANO 0 EURO
CONTRIBUTI UNIONE EUROPEA 0 EURO
100% un progetto autofinanziato e 100% un progetto made in Italy 

PENSIERO:  Nella UE ci sono 25 milioni di imprese di cui il 99% sono PMI 
che producono il 56% del PIL dell'Europa 
PIL Europa= 14.500 miliardi di euro ( al 2021 )
56% PIL Europeo prodotto da imprese= 8.129 miliardi di euro 
Mi-Tu.it dispone di 3450 spazi di ADV
25.000.000 lead: 100 = 3450 spazi ADV disponibili: x   , x= 0.014% 
del 56% del PIL EUROPEO potremmo rivolgerci allo 0.014% , quindi ci rivolgiamo
a un targhet potenziale che  genera in Europa 81.2 Miliardi di Euro 
tutte le aziende nel targhet hanno un sito e tutte da qualche parte debbono andare 
per promuovere i servizi presenti sul sito :
  1. alcune di queste eccellenze non stanziano un budget medio annuo tra i 5000 e i 25000 euro come i clienti di Google
  2. alcune di queste realtà sono gestite da persone old style che sentono distante il WEB MARKETING e parole come USER EXPERIENCE,  LEAD, ADVERTISING per loro non hanno ancora senso
  3. altre sono gestite dai loro figli/nipoti che non avendo una formazione specifica nel settore del marketing rimangono orientati su altri tipi di servizi NON DIGITALI, ( riceviamo quotidianamente flyer cartacei nella cassetta della posta anche da imprese che si rivolgono coi loro servizi a un targhet di soli nativi digitali )
  4. altre sono gestite semplicemente da persone provenienti da ambiti che guardano ancora con un po' di diffidenza i super player Americani ( paesi balcanici o nazioni ex comuniste ) 
  5. c'e' chi non utilizza i main player Americani ed e' in cerca di altro, perché ritiene che i soldi Europei e le tasse Europee debbano rimanere in Europa
  6. c'e' chi desidera essere  hostato e/o linkato  semplicemente ove il suo competitor non potrà mai essere hostato e/o linkato, c'e' chi vuole un servizio in esclusiva
  7. comprendiamo che la REPSPOL ( Spagnola ) e T-MOBILE ( Tedesca ) scelgano ad esempio FRANCE 2 ( Francese ) per la loro pubblicità, ma un attività commerciale di qualità che lavora nel settore degli stabilimenti balneari a Fuerte Ventura e/o nel settore delle birre artigianali nella Foresta Nera che non hanno le sinergie per contattare FRANCE 2 e hanno bisogno di farsi conoscere, magari anche in Italia, perché gli Italiani amano la playa e la birra; cosi come un'azienda di qualita' di Rho ( interland Milanese ) che fa profilati in pvc che ambisce ad allargare il giro e vorrebbe posizionare il suo sito su un vettore visto in Europa, idem un ristorante , un hotel , un concessionario di auto o altre importanti realta' nel contesto PMI, che vogliono poter scegliere qualcosa di alternativo ai main player Americani o da affiancare a loro per segmentare ulteriormente la loro offerta. 
  8. c'e' chi vuole proprio qualcosa di più esclusivo di una soluzione ( come i main player Americani) che si rivolge praticamente a tutti, e questo sentimento e' radicato anche nell' 1% delle non PMI Europee, cioè alcuni dei grandi gruppi Europei, tra le grandi imprese, alcune non scelgono i player Americani, proprio perché non voglio che i loro prodotti compaiano come risultato di una ricerca insieme ai prodotti dei loro competitor e tali ricerche vengano indicizzate da algoritmi.[Se crei un paio di scarpe già rotte o un jeans già strappato, non ti interessa che il prodotto sia correlato da una scheda che ne decanti l'efficienza, se il prodotto costa più di 1000 euro e ne esistono un numero limitato di campioni non ti interessa il tasto ordina per prezzo e non ti interessa comparire in una query che ordina per prezzo e/o per affidabilità del materiale, HAI ALTRE ESIGENZE che non sono coperte al momento. Esigenze che vuoi gestire tu in autonomia in un tuo spazio probabilmente AUTOGESTITO e il paragone costante coi competitors ad ogni ricerca NON E' ESALTANTE. Ci sono molteplici esigenze alcune possono non essere coperte da un grande player per la sua natura, di grande player, ma che possono essere gestite da un underdog che crea sulla sua piattaforma uno shop che poi riconduce alla casa madre e/o direttamente ti rimanda alla casa madre, che sa benissimo cosa sta facendo e perché lo fa.]
  9. il discorso che stiamo portando avanti interessa il 99% delle PMI Europee, per un tema di accessibilità e l'1% delle grandi società Europee per un tema di esclusività. Mi-Tu.it riceve dei contatti anche di viewer da Singapore, in USA, in Russia, in Corea ... etc ... e rimanendo aperti a realta' extra Europee, ci stiamo attrezzando per operare in un mercato che esiste già qui da noi in Europa il MERCATO utenti large account DIGITALI EUROPEI. 

REALTA' DEI FATTI:





noi ci crediamo e continueremo a lavorare portando avanti i nostri progetti, semplicemente come ci rivolgiamo ogni giorno allo 0,019% del mercato turistico Milanese , ci  stiamo rivolgendo allo 0,014% del mercato utenti large account Digitali Europei ( quelli mondiali non siamo in grado di calcolarli, ma sono benvenuti anche loro)

Fino al 11/06/2024 i nostri prodotti sono gratuiti puoi TESTARE, TESTIMONIARE, essere GARANTITO e creare con noi un legame di FIDUCIA e RECIPROCITA' , segui il link e riempi il form, grazie per il tempo che ci hai dedicato.