Quando a Mosca si fa informazione per davvero succede questo

 


Recentemente il ministro degli Esteri Russo , di cui non ci sono altrettante affermazioni chiare sull'esercitazione militare lampo di tre giorni iniziata il 24 febbraio 2022, 
si e' sentita in dovere di ricordare che l'Occidente come Kiev  coccola i neo nazisti, con immagini di una commemorazione di Casa Pound degli eventi di Acca Larenzia.

Ricordiamo, al dirigente Russo , che l'Italia fa parte della Unione Europea,  ricordiamo che il 19 settembre 2019 il Parlamento Europeo ha votato con 535 voti a favore l'equiparazione dell'ideologia COMUNISTA e dei suoi simboli all'ideologia NAZISTA e dei suoi simboli.

Per commemorare gli 80 anni della seconda guerra Mondiale NOI EUROPEI non desideriamo più GENTE COMUNISTA che fa saluti COMUNISTI e GENTE NAZISTA che fa saluti NAZISTI,
chi vive di ideologie morte un secolo fa, anche basta.

Rispettiamo invece, tutte le persone che hanno una cultura di sinistra e si fanno promotori nella società di una cultura di sinistra, rispettiamo invece tutte le persone che hanno una cultura di destra e si fanno promotori nella società di una cultura di destra e non ultimi per importanza rispettiamo tutte le persone che hanno una cultura di centro che si fanno promotori nella società di una cultura di centro.

E tutte le persone dotate di cultura, qualsiasi essa sia ma acculturati, non fanno saluti nazisti , comunisti e non coccolano ideologie del secolo scorso.

Questi siamo noi Europei, questi siamo noi Occidentali, questi siamo noi che proviamo a stare insieme ciascuno con storie diverse,  perché in Italia c'e' stato un regime Fascista filo Nazista,  perché in Ungheria c'è stato un regime Comunista, perché in Polonia c'e' stato prima il regime Nazista e poi il regime Comunista.

Siamo tanti , DIVERSI , rispettosi ciascuno della DIVERSITA' degli altri e siamo tutti INSIEME, nonostante Stati  Canaglia Extra Europei soffiano su partiti FILO SOVRANISTI per minare l'impianto EUROPEO e EUROPEISTA, nonostante Stati Canaglia Extra Europei armino l'Africa e incentivino i flussi migratori verso l'Europa, nonostante Stati Canaglia Extra Europei non si pongano come peace keeper nella questione Mediorientale.

AGGIUNGO:

1. Che Casa Paund fa e commemora chi vuole e non perché condivida minimamente i loro volari o la loro storia, ma perché la loro presenza testimonia a tutti che non coccoliamo il neonazismo, ma coccoliamo e DIFENDIAMO la DEMOCRAZIA e la DIVERSITA ed essere aperti e inclusivi e rispettosi di tutti e' solo una prerogativa di istituzioni forti e garantiste, i deboli hanno bisogno del regime e dell'omologazione.

2. Che se durante le loro commemorazioni legittime , e che ciascuno può ritenere se siano condivisibili o meno col proprio cervello,  Casa Pound faranno apologia di NAZISMO allora dovranno essere sanzionati perché qui siamo in DEMOCRAZIA e la risoluzione 535 del Parlamento Europeo del 19 settembre 2019 e' chiara sull'apologia del NAZISMO, e i Governi che non sanzionano sono co-rei.

3. NON VEDO l'ora che la guerra in UCRAINA finisca e potrò abbracciare i miei fratelli UCRAINI , uno a uno,  e anche fratelli EUROPEI, non vedo l'ora di poter fare le ferie a KIEV e di andare la sera a sentire un concerto insieme ai miei concittadini EUROPEI di Ucraina, magari qualcuno che suona i BON JOVI it's my life, VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE QUA IN EUROPA A VOI UCRAINI e PRESTO STO SCHIFO ( CON TANTO DI FAKE NEWS ) FINIRA'  e SAREMO TUTTI INSIEME IN EUROPA , veramente a presto RAGAZZI UCRAINI D'EUROPA !!!






Nel nostro cuore , privo di burocrazia sono gia 28 i paesi Europei , ми тебе любимо !