W le donne

Volge a termine questa giornata compressa iniziata alle 5.30 a Milano e che termina qui a LaValletta. 

Abbiamo finalmente il tempo di fare in maniera organica e composta gli auguri per la festa delle donne a tutte le ragazze e le signore che seguono i nostri video e post, grazie che ci supportate e ci sopportate e buona festa delle donne. 

il 48% dei click e' rosa, preferite i contenuti culturali ( vi anticipiamo che pubblicheremo presto un tour dell'architettura brutalista a Londra), amate le belle spiagge e le calette ( vi anticipiamo che pubblicheremo presto un tour delle bellissime spiagge del Montenegro).


Ringraziamo le signore della camera di commercio di Milano per averci assistito con gli adempimenti burocratici


Ringraziamo la signora Monica dell' ufficio di via Mamete per averci aiutato a ritrovare l'attestazione di un versamento, molte grazie.


Ci uniamo al ricordo di Giulia che oggi eminenti personalità hanno rimentovato, nella speranza che si possa superare una subcultura tossica che vi uccide.


Oggi c'e' stato anche un deface brutale, perché privo di qualsivoglia ironia, di una nota imprenditrice digitale, militante che e' avvenuto chirurgicamente il giorno della festa delle donne, a nostro avviso un po' too much e questo ci ha fatto riflettere.



1.000.000 ( un Milone di euro )

40.000 ( quarantamila euro )


Lidl Italia , meritoria società gdo, a maggio 2023 dona 40.000 euro ad Abio , meritoria onlus che si occupa di bambini in ospedale, vivi complimenti a tutti loro


Chiara Ferragni a dicembre 2023 dona 1.000.000 di euro a ospedale pediatrico Regina Margherita , un importo pari a 25 volte quello di Lidl ltalia, quindi consentite "comunque la pensiate" almeno un vivi complimenti anche a Chiara Ferragni e a ospedale pediatrico Regina Margherita!


Per ultima ringrazio la mia ragazza da 19 anni, che mi dice sempre se mi ami portami al mare e oggi siamo a Malta.