BUON 1 MAGGIO AI LAVORATORI ITALIANI

Quelli che lavorano per davvero e sanno fare qualcosa per davvero, in un mercato del lavoro inquinato da ogni sorta di consorteria e clientelismo, dove non solo il merito ma anche uno scatto di anzianità o la riconferma in una posizione passa tutto attraverso traffichini e maneggioni che ci devono mangiare su qualcosa. Dove la professionalità viene quotidianamente calpestata  e i titoli di studio sistematicamente vilipesi. Costruire una società che si tiene su, solo col calcio in culo, e creare una classe dirigente solo di sottomessi che non hanno manco un adeguato livello di erudizione o liberta di pensiero e azione, ci ha portato ad essere la nazione triste che siamo, dove i cervelli vanno in fuga e non c'e' il futuro.

 Teniamo duro e non diamola vinta ai soliti mafiosi, massoni, incapaci, meschini, figli di papa e a chi da un prezzo a persone e cose, non distinguendo manco tra le due e non sa dare valore ne alle prime ne alle seconde.

Chi non ha mai lavorato in vita sua, ma deve sistematicamente andare a rompere le OO al lavoro degli altri.

Il debito pubblico Italiano non lo abbiamo fatto noi lavoratori Italiani, ricordatelo dal palco del 1 maggio ai troppi fenomeni che fanno solo comizi !

Buon 1 Maggio!