Italo Egiziano ?

Italo perché prendeva il treno ad alta velocita? 

Togliete cortesemente Italo dai titoloni dei giornali. 

L'Italia e gli Italiani sono con il popolo Israeliano. 

Patrick George Zaki è un attivista egiziano nato il 16 giugno 1991 a Mansura, in Egitto, da genitori di religione cristiana ortodossa copta. Si è laureato in farmacia alla German University del Cairo.

E FINO A QUI E' UN EGIZIANO 

In occasione delle elezioni presidenziali egiziane del 2018 Zaki è stato uno degli organizzatori della campagna elettorale di Khaled Ali,avvocato e attivista politico impegnato nella difesa dei diritti umani. 

E FINO AL 2018 RIMANE UN EGIZIANO

Nell'autunno del 2019 stava frequentando un master universitario in studi di genere all'Università di Bologna. 

IN COSA? 
Women’s and Gender Studies 

ASPITA E DI CHE SI TRATTA? 
L’obiettivo principale è formare esperti in materia di uguaglianza di genere, tenendo conto delle intersezioni tra etnia, classe e sessualità 

QUINDI SE HO CAPITO BENE 
un egiziano, di religione cristiana ortodossa copta, si laurea in farmacia al Cairo in Egitto, ove sostiene alle presidenziali un candidato che prende lo 0,6% dei voti in Egitto, poi va a Bologna a specializzarsi in uguaglianza di genere. 

FINO A QUI E' E RIMANE UN EGIZIANO 
Il 7 febbraio 2020, nell'intento di tornare in Egitto per fare visita ai parenti, dopo l'atterraggio all'aeroporto del Cairo alle 4:00 è stato arrestato dagli agenti dei servizi segreti egiziani. 

QUINDI HA INZIATO IL MASTER NELL'AUTUNNO DEL 2019 e a FEBBRAIO 2020 E' STATO ARRESTATO IN EGITTO DAI SERVIZI SEGRETI EGIZIANI, QUANTA ITALIA SI SARA FATTO? ( 5 mesi ? poco di piu? ) 

 ( il resto lo sapete o vi informate ) 

QUESTO EGIZIANO PATRIK ZAKI, E' STATO QUINDI GRAZIATO DA UN ALTRO EGIZIANO, UN PO PIU IMPORTANTE DI LUI AL SISI, un ex generale ora Presidente dell'Egitto ASSURTO ALLE CRONACHE PER IL CASO CHE RIGUARDA UN NOSTRO CONNAZIONALE, GIULIO REGENI UN ITALO ITALIANO. 

LIBERATO PATRIK SI SPOSA UN EGIZIANA RIMANENDO EGIZIANO 

Quindi finalmente, in un momento Terribile per Tutto il Mondo e per lo stato di Israele, in cui il Santo Padre invita a smorzare i toni e deporre le armi, in cui il presidente del Consiglio Italiano cerca di adoperarsi con i suoi pari Europei perché non si allarghi il conflitto, in cui il Mediterraneo si sta riempiendo di portaerei Americane, in cui Bono degli U2 dallo Sphere di Las Vegas piange dei ragazzi di 20 anni trucidati al concerto avvenuto nel deserto Israeliano sabato scorso intonando PRIDE, in cui siamo sopra i 1000 morti 2/3 Israeliani e con oltre 100 ostaggi, Patrik Zaki ( l'Italo Egiziano ) se ne esce fresco sui social, come uno che non ha una cultura ( e invece ha una laurea e un specializzazione dopo la laurea ) e aggiunge un po' di odio MA PRO PALESTINA a quello che passerà alla storia come l'11 settembre ISRAELIANO e avrà ripercussioni su tutti noi cittadini del mondo. 

PERCHE' LO CHIAMATE ITALO EGIZIANO ? 

Questo signore non e' ITALO e' EGIZIANO e porta avanti in maniera sguaiatissima e non erudita posizioni che non hanno niente a che vedere con la nazione ITALIA e col buon senso tout court e anche con la PIETAS che tutti noi non animali dobbiamo a tutti gli altri uomini a prescindere dal loro credo o dall'appartenenza e questo lo dobbiamo a prescindere dai master fa parte della nostra natura umana e ci distingue dalle belve.